La notizia circolava già gli scorsi giorni ma ora ha anche il conforto dell’ufficialità.
La “Futura volley giovani”, società pallavolistica di Busto Arsizio, avrà come quartier generale per le sue partite casalinghe il “PalaBorsani” di Castellanza.
L’obiettivo è stato raggiunto grazie a un’intesa tra Livio Frigoli, ex sindaco della città e amministratore unico di “Castellanza Servizi e patrimonio” che gestisce la struttura e Marco Tajana, presidente del consiglio di amministrazione della “Sportpiù Knight events”.
L’accordo durerà due anni e riguarda una società che parteciperà al campionato di A2 e coltiva ambizioni di promozione in massima serie.
“Il contratto stipulato in data odierna – dicono i sottoscrittori dell’intesa in una nota- consente al Palazzetto dello Sport di Castellanza di dare ospitalità a una squadra prestigiosa che condividerà la struttura con un’altra importante compagine, il Legnano basket knights, recentemente iscritta al campionato maschile di basket di serie B, due importanti intese che contribuiscono a trasformare il “Pala Borsani” in un’opportunità e un riferimento non solo per Castellanza, ma per tutto il circondario”.